HOME - Rifugio del sole

Vai ai contenuti
Rifugio del Sole
Questa Villa, speciale e deliziosa si trova nella bellissima città Barocca di Noto.
La Villa
Gli interni della villa seguono uno stile classico, alti tetti con travi a vista e un arredamento semplice ma che custodisce al suo interno oggetti della tradizione popolare siciliana.
 
 
L’ingresso all'abitazione apre nell’accogliente e confortevole zona living alla quale segue un ampia cucina in muratura molto luminosa grazie alla presenza di una grande vetrata e accesso diretto ad una delle terrazze della villa. Leggermente rialzata rispetto al living è la zona notte dove troviamo un ampia camera padronale, con letto king-size, due intime matrimoniali con affaccio sul terrazzo ed un bagno con vasca idromassaggio e fasciato per i più piccoli.
 
 
All’esterno, nel verde del giardino la villa presenta una piscina, ampie terrazze che offrono grandi spazi per godere di momenti di relax ed un grande patio, di circa 30 mq, per gustare all’aperto deliziosi piatti al riparo dalla calura estiva.

Veranda & Zona living

Ampia cucina in muratura molto luminosa grazie alla presenza di una grande vetrata e accesso diretto ad una delle terrazze della Villa

Ampia camera padronale

Camera

Camera

Piscina, ampie terrazze che offrono grandi spazi per godere di momenti di relax
ed un grande patio, di circa 30 mq
Torna ai contenuti